sabato 15 marzo 2014

un sabato tranquillo

Oggi è stata una bellissima giornata, un sabato tranquillo, senza urla, liti tra fratelli, con tanti sorrisi! Quando ci sono le giornate così bisogna ricordarle.... Perché non è facile con 3 piccole pesti passare un sabato tranquillo a casa. Si, a casa... senza piccola gita ne passeggiata... La mattina sono stati un pochino dalla nonna mentre mamma e papà facevano qualche commissione. Tornati a casa, alla 10, abbiamo dato inizio alla missione giardino! 

E' una settimana ormai che il sole ci accompagna e riscalda. E'dunque arrivato il momento di cominciare a creare il piccolo oasi di pace che diventa il giardino in primavera. Pace per noi perché, quando sono fuori, loro trovano mille cose da fare ed scoprono il mondo. E la loro gioia è la nostra, e loro sorridono e noi ridiamo! 

Poi, a fine serata, la mia dolce, dolcissima metà, si è portato in salotto i 2 piccoli e io ho giocato con Lucia con le Barbie! Lei la mamma, io la figlia.... lei stupita perché chiedevo le stesse cose che lei chiede ogni giorno a me. E' stato davvero bello, speciale, magico perché era da tanto che non riuscivo a ricavare un po' di tempo dedicato solo a lei che con amore a pazienza mi condivide sempre con i fratelli. Ma quanto è cresciuta e quanto è bella! <3